Vocabulary of 2-year-olds learning English and an Additional Language: Norms and effects of linguistic distance / Floccia, C; Sambrook, T D; Delle Luche, C; Kwok, R; Goslin, J; White, L; Cattani, A; Sullivan, E; Abbot Smith, K; Krott, A; Mills, D; Rowland, C; Gervain, J; Plunkett, K. - (2018), pp. 1-108. [10.1111/mono.v83.1/issuetoc]

Vocabulary of 2-year-olds learning English and an Additional Language: Norms and effects of linguistic distance.

Cattani A;
2018

2018
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
Vocabulary of 2-year-olds learning English and an Additional Language: Norms and effects of linguistic distance / Floccia, C; Sambrook, T D; Delle Luche, C; Kwok, R; Goslin, J; White, L; Cattani, A; Sullivan, E; Abbot Smith, K; Krott, A; Mills, D; Rowland, C; Gervain, J; Plunkett, K. - (2018), pp. 1-108. [10.1111/mono.v83.1/issuetoc]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1638403
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 41
social impact